Monster Hunter Generations Ultimate, annunciato l’arrivo in Europa per Nintendo Switch

Annunciato l'arrivo in Europa dell'attesissimo Monster Hunter Generations Ultimate per la console ibrida Nintendo Switch!

Condividi l'articolo

Capcom ha finalmente annunciato oggi, 10 maggio, l’arrivo in Europa di Monster Hunter XX per Nintendo Switch! Esso porterà il nome di Monster Hunter Generations Ultimate.

Questo titolo di gioco, che ha fatto il suo arrivo originariamente in Giappone nell’agosto 2017, giungerà in Europa e Nord America, sia in formato fisico che digitale, il prossimo 28 agosto.

Dettagli su Monster Hunter Generations Ultimate

L’attesissimo Monster Hunter Generations Ultimate, il seguito di Monster Hunter Generations, segna il debutto della serie su Nintendo Switch.  Per la prima volta, i giocatori avranno la possibilità di giocare sia in modalità wireless locale sia in modalità multiplayer online (si potranno aggiungere fino a tre giocatori).

Sarà possibile rivestire il ruolo di un coraggioso cacciatore e immergersi in un’avventura carica di adrenalina, in cui si dovranno sfidare bestie enormi e potentissime. La lista delle creature presenti sarà la più numerosa della serie!

Completando le missioni si otterranno risorse preziose per la realizzazione di innumerevoli armi e vari equipaggiamenti. Nel corso del proprio viaggio, i cacciatori dovranno difendere i quattro villaggi presenti nel gioco dalle principali minacce conosciute come i Quattro Predestinati, oltre a un nuovo pericolosissimo drago.

Coloro che prenderanno parte all’E3 2018 potranno provare la demo del gioco.

Aree esplorabili e mostri inediti

Monster Hunter Generations Ultimate presenta aree esplorabili e mostri totalmente inediti, ma non mancherà il ritorno di creature già note. Questa versione introduce inoltre un nuovo livello di ricerca chiamato “G“. Esso metterà alla prova le tattiche di battaglia dei cacciatori esperti!

Per i principianti della serie, il gameplay offre innumerevoli super potenti mosse chiamate Hunter Arts che possono essere eseguite con un rapido tocco sul touch screen. I giocatori possono sperimentare e scegliere tra sei diversi stili di caccia, tra cui due nuovi: Brave Style e Alchemy Style, che garantisce la possibilità di creare oggetti utili al volo durante il combattimento.

Sarà possibile trasferire i dati di salvataggio dell’originale Monster Hunter Generations e continuare il proprio viaggio in Monster Hunter Generations Ultimate.

Potete trovare il trailer del gioco in questione in evidenza, al di sopra del presente articolo.

Non resta che attendere il prossimo agosto per potervi entrare in possesso!

Potrebbero interessarti