eSport

Royal Banana Rumble: la nuova battaglia a premi su Mario Kart 8 Deluxe!

Scritto da

Pubblicato il
08 Maggio 2018

Celebriamo insieme la nascita del nostro portale eSport con una sana, classica, sanguinosa battaglia a Mario Kart: ecco a voi la Royal Banana Rumble!

In occasione del ritorno dello scimmione più famoso del mondo dei platform sul nostro Nintendo Switch, ci tingiamo di giallo banana e dedichiamo il nostro nuovo torneo online di Mario Kart 8 Deluxe proprio a Donkey Kong. Eccovi le regole per partecipare!

Data del torneo:

Da sabato 12 maggio ore 15.00 a domenica 13 maggio ore 21.00

Regole del torneo:

Battaglia casuale, sfida individuale, 10 gare, oggetti normali, CPU difficile, 3 minuti, tutti i veicoli, solo con codice. È richiesto l’uso di DK come personaggio, o in alternativa del vostro Mii con la tutina di DK (sbloccabile con il relativo amiibo).

Premi del torneo:

1° classificato – Donkey Kong Country Tropical Freeze per Nintendo Switch

2°-7° classificati – Un amiibo a scelta (priorità di scelta in base al posizionamento) tra : Wario versione Smash, amiibo robot versione Smash, K.K. Slider, Bayonetta capelli lunghi, Bayonetta classica, Samus versione Smash.

Per partecipare è sufficiente cercare online su Mario Kart 8 Deluxe il torneo con il numero  3060-7147-3707

e iscrivervi commentando col il vostro nickname sotto questo post nell’evento del torneo, entro sabato 12 maggio alle ore 15.00.

* POST PER ISCRIVERSI*Se volete partecipare al torneo, commentate questo post con il nickname che intendete usare…

Publiée par NintendOn sur samedi 5 mai 2018

Attenzione: saltando questo passaggio il vostro risultato non verrà considerato ai fini della classifica, poiché è necessario conoscere i nickname dei partecipanti prima dell’inizio delle gare, per evitare l’uso di profili doppi.

Avete tutta la settimana per allenarvi e togliere la ruggine dai vostri kart: fatevi trovare preparati. Per qualsiasi domanda o chiarimento, sapete dove trovarci!