Da qualche tempo è scoppiata una vera mania per i battle royal, soprattutto con PLAYERUNKNOWN’S BATTLEGROUNDS e Fortnite; su Nintendo Switch non abbiamo nessuno dei due titoli (per quanto molte voci vogliono il secondo in arrivo sulla console ibrida giapponese), ma Black Riddles Studio ha pensato a tutti gli amanti del genere.
Lo studio sta infatti sviluppando Crazy Justice anche per Nintendo Switch, un gioco che riprende le meccaniche dei due suddetti titoli e lo stile grafico di Fortnite, per permettere a tutti gli amanti dei battle royal e possessori della console giapponese di giocare ovunque vogliano. In queste ore, a tal proposito, è stato pubblicato un nuovo video che ci aggiorna sullo stato di sviluppo di Crazy Justice e che potete vedere qui a seguire.
La qualità sembra esserci e la possibilità di giocare in split screen è un plus da non sottovalutare; Crazy Justice accontenterà sicuramente tutti i fan del genere che, nel caso il gioco di Black Riddles Studio avesse il giusto successo, potrebbe anche bastare a chi fino a questo momento vorrebbe Fortnite o PLAYERUNKNOWN’S BATTLEGROUNDS.