News

Tanti picchiaduro in arrivo su Nintendo Switch, lo dichiara Arc System Works

Game

Arc System Worsk annuncia l’arrivo di tanti titoli di gioco appartenenti al genere picchaduro sulla console ibrida Nintendo Switch!

Arc System Worsk annuncia l’arrivo di tanti titoli di gioco appartenenti al genere picchaduro sulla console ibrida Nintendo Switch!

Aprile 25, 2018

La società videoludica giapponese Arc System Works ha fatto sapere, tramite il proprio profilo ufficiale Twitter, che saranno molti i picchiaduro che faranno il loro arrivo sulla console ibrida Nintendo Switch!

Annuncio twitter sui progetti di Arc System Works

Attraverso il tweet soprariportato, la compagnia nipponica ha comunicato di avere tanti progetti al riguardo e un anticipo di ciò è l’annuncio, avvenuto recentemente, di Guilty Gear XX: Accent Core Plus R.

Un altro picchiaduro in dirittura di arrivo, invece, è BlazBlue: Cross Tag Battle! in esso i personaggi della serie BlazeBlue e quelli di Persona 4 si affronteranno in memorabili battaglie. Il lancio di quest’ultimo è previsto per il prossimo 31 maggio.

Insomma, gli amanti del genere picchiaduro possono iniziare gioire per tale annuncio e prepararsi a tante sorprese, che giungeranno nel corso dei prossimi mesi.

Vi terremo aggiornati come sempre su tutte le novità, stay tuned!

3 thoughts on “Tanti picchiaduro in arrivo su Nintendo Switch, lo dichiara Arc System Works

  1. Ho delle sensazioni contrastanti al riguardo, ultimamente gli ASW non mi stanno entusiasmando, infatti pensavo di prendere il BB al lancio invece penso proprio di passare, a meno che non tirino fuori qualcosa di eccezionale che spunti ogni casella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *