Un nuovo sparatutto a scorrimento laterale in stile Mega Man sta per unirsi alla folta schiera di titoli presenti nell’eShop di Nintendo Switch.
20XX è un titolo molto interessante e particolare, ispirato fortemente dalle avventure di Mega Man, che potrebbe molto presto far il suo debutto anche sulla console ibrida di Nintendo. Ad avvalorare questa posizione non troviamo un comunicato diretto degli sviluppatori, bensì un aggiornamento da parte del PEGI che segnala la versione per Nintendo Switch come in arrivo, con un rating PEGI pari a 7.
Questa rappresenta certamente un’ottima notizia per tutti gli amanti del genere in possesso di una Nintendo Switch. Con l’ormai imminente arrivo della collection dei Mega Man X, la console ibrida si candida a piattaforma idealle per l’usufruizione di titoli del genere, già presenti all’interno dell’eShop anche grazie ad altri giochi come Mighty Gunvolt Burst ecc.. ecc…
Non si hanno ulteriori informazioni purtroppo, per cui sarà necessario attendere una conferma da parte degli sviluppatori, seguite magari da informazioni circa il costo ed un’ipotetica data di uscita del gioco.