Vi è lStando a quanto riportato su una nuova lista di giochi del Nintendo eShop europeo di Switch, il videogioco Goetia farà il suo arrivo sulla console ibrida il prossimo 26 aprile. A occuparsi della sua pubblicazione sarà l’azienda polacca Forever Entertainment.
Descrizione di Goetia per Nintendo Switch
Goetia è un videogioco di avventura punta e clicca, in cui i giocatori devono assumere i panni di Abigail, il fantasma di una giovane donna. Essere un fantasma dà la possibilità di muoversi attraverso muri e soffitti, oltre che di manipolare gli oggetti possedendoli. L’obiettivo finale consiste nello scoprire cosa ha portato alla rovina di Blackwood Manor.
Sarete in grado di adoperare al meglio le vostre capacità spettrali? Riuscirete a raggiungere tutte le stanza nascoste?
Caratteristiche principali
- La trama si svolge in un mondo 2D di mistero vittoriano.
- Si potranno esplorare oltre 90 stanze ricche di arcani.
- Presenza di cinque vaste e variegate aree da scovare. Blackwood Manor è circondata da rovine, boschi, grotte e un villaggio abbandonato, e tali luoghi potranno essere esplorati in maniera libera.
- Si dovrà utilizzare al meglio la capacità di passare attraverso i muri per raggiungere stanze e aree segrete.
- Capacità di possedere oggetti per sollevarli, usarli, combinarli, farli galleggiare nell’aria.
- Vi è la presenza di complessi enigmi da risolvere.
- Nuove capacità spettrali saranno ottenibili nel corso dell’avventura.
- Addentrati nella storia di Blackwood. Sono trascorsi 40 anni dalla morte di Abigail e da allora molte cose sono cambiate. Ciò ovviamente disorienterà un po’ il protagonista, che dovrà far fronte a una nuova realtà.
Insomma, tra suspense, mistero e avventura questo videogiochi si presta a incuriosire i giocatori, travolgendoli all’interno di una trama avvincente.
Volete un assaggio di Goetia? Allora potete trovare il trailer in evidenza, al di sopra del presente articolo.