Biomutant e Darksiders 3 potrebbero arrivare su Nintendo Switch?

Un tweet di un noto insider riporta alcune informazioni interessanti che potrebbero rappresentare notizie interessanti per i possessori di Switch.

Condividi l'articolo

Un tweet di un noto insider riporta e propone alcune informazioni che potrebbero rappresentare notizie interessanti per i possessori di Switch.

Nintendo Switch è una console curiosa. Da un lato permette di generare abbastanza potenza per eseguire giochi incredibili per essere una console dall’anima portatile, ma dall’altra la stessa a volte non si rivela sufficiente per titoli di grandi dimensioni e dotati di grafica ultra avanzata. Ci sono però team che riescono a compiere veri e propri miracoli, portando sulla console Nintendo giochi come DOOM e Wolfenstein II, e presto tanti altri, che mai si sarebbe pensato potessero girare su una qualsivoglia console portatile.

Parlando di titoli ancora non rilasciati, il noto insider Pixelpar ha pubblicato su Twitter uno screenshot davvero interessante a proposito di Darksiders 3 e Biomutant. Entrambi i titoli sono stati classificati sia per PlayStation 4, Xbox One e per PC. Ma il dettaglio davvero interessante è, in questo caso, il codice articolo. Per capire al meglio, osserviamo l’immagine:

 

Com’è facilmente intuibile, prendendo come esempi Sine Mora EX e Battle Chasers Nightwar, Le numerazioni dedicate alle varie versioni dei giochi sono disposte una dopo all’altra in ordine crescente di numero, comprendendo le versioni Switch uscite per ultime a chiudere la numerazione. Osservando i codici di Darksiders 3 e Biomutant, invece, è facile notare come tra la versione PlayStation 4 e la versione Xbox One manchi un numero, che secondo Pixelpar potrebbe indicare le versioni dedicate a Nintendo Switch.

Pura speculazione oppure una coincidenza favorevole? Ovviamente noi speriamo nella seconda, ma solo il tempo e THQ Nordic sapranno dirci qualcosa in più!

Potrebbero interessarti