Recentemente la software house Natsume aveva annunciato che l’edizione speciale di Harvest Moon: Light of Hope (Harvest Moon: Luce della Speranza) per Nintendo Switch sarebbe giunto in Europa in un imprecisato giorno di maggio 2018.
L’azienda produttrice di videogiochi Rising Star Games, però, ha fatto sapere, tramite un recente post pubblicato sul proprio profilo ufficiale Twitter, che l’arrivo di tale titolo di gioco slitterà a giugno, diversamente da quato precedentemente annunciato. Più precisamente, Harvest Moon: Light of Hope – Special Edition per Switch giungerà in Europa il prossimo 22 giugno, sia in formato digitale che fisico!
SAVE THE DATE: #HarvestMoon: Light of Hope Special Edition will be available on PlayStation 4 and Nintendo Switch across Europe digitally and in retail stores on 22 June 2018! pic.twitter.com/yoEvdF5kT0
— Rising Star Games (@RisingStarGames) April 13, 2018
Informazioni su Harvest Moon: Light of Hope
Harvest Moon: Light of Hope è un videogioco simulatore di vita agreste, caratterizzato elementi RPG. Esso celebra il 20° anniversario della saga!
Il giocatore intraprenderà un viaggio che darà il via alla propria nuova vita. Sarà inizialmente trasportato in una piccola cittadina di mare e poi nel caos di una tempesta. Solo il prezioso aiuto di una ragazza di nome Jeanne gli permetterà di mettersi in salvo.
Tuttavia la città è stata abbandonata e sarà compito del giocatore ricostruirla, salvando così il faro. Per fare ciò sarà necessario far crescere i raccolti, occuparsi del bestiame, riunire materiale per ripararsi, fare nuove amicizie, crearsi una famiglia e salvare la città.
Potete trovare il trailer del gioco in questione in evidenza al di sopra del presente articolo.