Continuano gli annunci di porting, riguardanti noti titolo di gioco, per Nintendo Switch! Questa volta l’annuncio riguarda il primo capitolo di Valkyria Chronicles, noto videogioco di ruolo giapponese sviluppato dalla SEGA, mai giunto fino a questo momento su console della Casa di Kyoto.
Valkyria Chronicles 1
L’annuncio è giunto oggi nel corso della manifestazione nipponica SEGA Fes 2018. L’arrivo di tale titolo di gioco è previsto, solo in formato digitale sul Nintendo eShop, a fine 2018, nel Paese del Sol levante.
A darne conferma vi è il tweet rilasciato dal profilo ufficiale Twitter di SEGA.
『戦場のヴァルキュリア for Nintendo Switch』、2018年秋、ニンテンドーeショップで配信決定!
Nintendo Switch版『戦場のヴァルキュリア4』には、本作を500円(税別)で購入できる「割引価格購入券ダウンロード番号」を封入! #セガフェス #valkyriahttps://t.co/DG3qMBEUnb pic.twitter.com/E7tGv2HwYf— セガ公式アカウント🦔 (@SEGA_OFFICIAL) April 15, 2018
Tale gioco includerà anche il DLC rilasciato per la versione originale.
Inoltre, coloro che acquisteranno Valkyria Chronicles 4 potranno ottenere anche il primo capitolo per soli 500 yen.
Al momento non si ha alcuna informazione per quanto riguarda il rilascio occidentale di Valkyria Chronicles 1, ma vi terremo aggiornati come al solito non appena giungeranno novità al riguardo.
Valkyria Chronicles 4
Per quanto il quarto capitolo della saga in questione, il titolo di gioco arriverà in autunno in Giappone, e non più in estate come era stato precedentemente annunciato. Non vi sarà alcun cambiamento per quanto riguarda invece il lancio occidentale. In Europa esso giungerà infatti il prossimo autunno, sia in formato fisico che digitale.
Nel corso del SEGA Fes 2018, inoltre, è stato possibile dare un primo sguardo a Valkyria Chronicles 4, e a tal riguardo vi è un video che potete trovare qui di seguito.