Rise of Insanity, tra paura e mistero è in arrivo per Nintendo Switch

SimFabric ha annunciato l'arrivo del videogioco horror psicologico in prima persona Rise of Insanity sulla console ibrida Nintendo Switch!

Condividi l'articolo

SimFabric, recentemente, ha svelato di essere alle prese con il porting di Rise of Insanity per Nintendo Switch, e che il suo arrivo è previsto nel terzo trimestre del 2018.

Originariamente pubblicato su Steam, Rise of Insanity è un videogioco appartenente al genere horror psicologico in prima persona, che trae ispirazione da noti film quali The Shining, The Exorcist e Silent Hill.

Potete trovare il trailer del titolo di gioco in questione in evidenza nell’articolo.

Dettagli su Rise of Insanity

Rise of Insanity è ambientato in America, negli anni ’70. La trama è incentrata sul Dr. Stephen Dowell, un rinomato psicologo che si trova a doversi occupare di un caso alquanto complesso, di un paziente che mostra diversi sintomi contraddittori appartenenti a vari disturbi mentali.
Anche la vita del dottore stesso è avvolta nel mistero, e solo assumendo i suoi panni sarà possibile scoprire tutta la verità su di lui.

Quale terribile destino è toccato alla moglie e al figlio del protagonista? Il suo nuovo paziente, sul quale sta testando i propri metodi di trattamento sperimentale, è in qualche modo responsabile di quanto è successo? Non resta che giocare per scoprirlo! Ma sarà necessario tenere i nervi ben saldi e controllare le proprie paure.

Caratteristiche principali

  • La grafica realistica fornisce un’atmosfera al tempo stesso terrificante e coinvolgente
  • Colonna sonora inquietante e suggestiva, unita a un doppiaggio professionale.
  • Diverse località esplorabili, ispirate alle tendenze dell’architettura nordamericana dei primi anni ’70.
  • Presenza di oscuri segreti da svelare ed complessi enigmi da risolvere.

Potrebbero interessarti