Dragon Quest Builders 2 sarà ambientato dopo Dragon Quest II

Il prossimo titolo targato Square Enix vedrà un ritorno alle origini della saga per quanto riguarda la storia principale.

Condividi l'articolo

Il prossimo titolo targato Square Enix vedrà un ritorno alle origini della saga per quanto riguarda la storia principale.

Sono passati davvero tanti anni da quando Dragon Quest II venne pubblicato su NES, per la prima volta nel lontano 1987 in Giappone. E da allora molti titoli appartenenti alla saga si sono susseguiti, fino ad arrivare ad oggi dove Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age rappresenta l’apice della serie, e Builders rappresenta forse il miglior spin-off mai pubblicato.

La trama di Dragon Quest II:

La storia del gioco è incentrata sulle peripezie del principe di Midenhall, deciso a eliminare uno stregone maligno, prima che distrugga il castello di Moonbroke. Durante la sua avventura, è accompagnato dai due cugini, il principe di Cannok e la principessa di Moonbroke.

Il prossimo titolo dedicato proprio alla serie builders vedrà il ritorno alle origini della saga, con una storia ambientata dopo i fatti accaduti nel secondo capitolo. Purtroppo non sono emerse altre informazioni, ma siamo sicuri che entro pochi mesi verremo a conoscenza di tante altre novità.

Potrebbero interessarti