Kirby Star Allies, un nuovo aggiornamento rende più facile l’assorbimento dei poteri nemici

Un nuovo aggiornamento per Kirby Star Allies ha reso più facile l'assorbimento dei poteri dei nemici limitando la forza degli alleati controllati dalla CPU.

Condividi l'articolo

Kirby Star Allies

ha fatto discutere per la sua eccessiva facilità e forse, leggendo il titolo della news, potreste aver storto il naso, ma in realtà quella di oggi è un’ottima notizia. Come possiamo leggere dall’account ufficiale giapponese di Kirby su Twitter, con l’ultimo aggiornamento sarà più facile assorbire i poteri dei nemici poiché questi non moriranno appena colpiti da un nostro alleato.

In Kirby Star Allies, infatti, i nostri alleati controllati dalla CPU spesso eliminavano i nemici in fretta, anche quelli che magari sarebbero potuti essere utili per il potere in possesso, ma grazie a questo aggiornamento ora la forza d’attacco degli alleati è diminuito e quindi avremo il tempo di assorbire le abilità utili a proseguire nei livelli.

Una piccola miglioria che sicuramente rende meno frustrante un aspetto importantissimo del nuovo Kirby Star Allies per Nintendo Switch.

Potrebbero interessarti