Oggi, 9 aprile, nel corso della trasmissione nipponica Oha Suta è stato svelato un nuovo avvincente trailer del ventunesimo film Pokémon: La storia di tutti. Il filmato in questione ha mostrato anche il misterioso Zeraora, la nuova creatura tascabile che sarà tra i protagonisti di tale lungometraggio.
In seguito, tramite il profilo ufficiale Twitter dedicato ai Pokémon è stato svelato un ulteriore video dedicato proprio a Zeraora, di cui è stato annunciato l’imminente arrivo su Pokémon Ultrasole e Ultraluna, e che potete trovare qui di seguito!
A shocking discovery has been made in Alola! Get a first look at the Mythical Pokémon Zeraora in #PokemonUltraSunMoon: https://t.co/beXanSComf pic.twitter.com/llRR6RQCIw
— Pokémon (@Pokemon) April 9, 2018
Informazioni su Zeraora
Il Pokémon misterioso Zeraora entra in scena come un fulmine! Questo Pokémon emette un’intensa corrente elettrica dai cuscinetti sulle zampe per creare un potente campo magnetico che gli permette di levitare e spostarsi ad alta velocità. Si dice che la sua velocità massima sia pari a quella di un fulmine.
A differenza della maggior parte dei Pokémon di tipo Elettro, Zeraora non è dotato di un organo in grado di produrre elettricità, tuttavia può assorbire energia elettrica da fonti esterne per usarla poi a suo piacimento. Quando utilizza grandi quantità di elettricità, gli si rizza il pelo su tutto il corpo.
Ulteriori novità, e molto probabilmente anche informazioni riguardanti la distribuzione della creatura tascabile in questione sui titoli di gioco Pokémon Ultrasole e Ultraluna, saranno rilasciate il prossimo 12 aprile, alle ore 0:05 (ora italiana), sempre nel corso del varietà giapponese Oha Suta.
Cosa ne pensate di questo nuovo misterioso Pokémon?