NIS America: “Nintendo ci supporta meglio di Sony”

Il presidente di NIS America, Takuro Yamashita, si è espresso a proposito del supporto di Nintendo alla compagnia a confronto con quello delle altre aziende.

Condividi l'articolo

Intervistato sulle pagine di MCV, il presidente di NIS America, Takuro Yamashita, si è espresso a proposito del supporto di Nintendo alla compagnia a confronto con quello delle altre aziende.

Ecco le sue parole:

Stiamo iniziando a fare di più per Nintendo Switch. SNK Heroines non è il solo. Ci supportano molto bene. A confronto, Sony non è così amichevole con piccoli publisher come noi. A loro importa solo delle grandi compagnie giapponesi. Inoltre, se confrontiamo simultaneamente una versione Switch e una versione PS4 dello stesso gioco, al momento il trend di vendite è di due a uno. Questo significa che la versione Switch vende il doppio rispetto a quella PS4. Fisica e digitale. Stanno per arrivare un sacco di titoli PS4, quindi il mercato è molto competitivo. A confronto, il mercato di Switch ha ancora molte opportunità per i publisher per guadagnare.

Potrebbero interessarti