La presentazione di Wolfenstein II per Nintendo Switch al PAX East di Boston ha portato molte novità per il titolo affidato ai Panic Button, tra cui video gameplay che mostrano la bontà del lavoro fatto.
Tramite l’account ufficiale del gioco su Twitter, inoltre, veniamo ora a sapere che Wolfenstein II sin da subito supporterà il puntamento tramite motion control dei Joy-Con, cosa disponibile anche su DOOM (curato dallo stesso team di sviluppo) ma arrivato solo successivamente tramite aggiornamento.
Wolfenstein II on #NintendoSwitch features the same great Motion Aiming found in @DOOM! #Wolf2 pic.twitter.com/JwJ1ANxbIX
— Wolfenstein (@wolfenstein) April 7, 2018
Un ulteriore motivo per apprezzare ancor di più la versione per Nintendo Switch di Wolfenstein II e che renderà più immersivo e preciso il sistema di controllo.