Spyro The Dragon Remastered compare sul sito ufficiale di Nintendo UK

Nonostante non sia stato annunciato per Nintendo Switch, sullo store ufficiale di Nintendo UK è possibile preordinare Spyro the Dragon Remastered.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Nelle scorse ore, nonostante ormai i rumor ne avessero preannunciato l’esistenza da tempo, è stato ufficializzato Spyro: Reignited Trilogy, remake della prima trilogia in uscita il 21 settembre su PlayStation 4 e Xbox One.

A differenza di quanto accaduto con Crash N. Sane Trilogy, inizialmente esclusiva temporale per la console Sony e poi annunciato anche per le macchine di Microsoft e Nintendo, il titolo del draghetto viola sarà fin da subito disponibile su PlayStation 4 e Xbox One, ma non è stata fatta alcuna menzione a Nintendo Switch, cosa che potrebbe escludere del tutto la console ibrida giapponese.

Eppure sullo store ufficiale di Nintendo UK è possibile preordinare proprio questo gioco, chiamato con un generico “Spyro the Dragon Remastered“, cosa che fa pensare che effettivamente il titolo arriverà anche su Nintendo Switch.

Attendiamo a questo punto smentite o conferme da parte di Activision e Nintendo, ma le probabilità che Spyro: Reignited Trilogy arrivi sulla console ibrida non sono affatto remote.

Potrebbero interessarti

No more posts to show