Il sito ufficiale di Animal Crossing sta subendo dei cambiamenti, annuncio in vista?

fire emblemSanrio amiibo Animal Crossing New Leaf Animal Crossing QR Code Splatoon Splatfest aggiornamento direct
Nintendo sta modificando il sito ufficiale di Animal Crossing, con alcuni video contenenti descrizioni generali e che sembrano essere solo dei placeholder.

Condividi l'articolo

Dopo l’arrivo dell’apprezzato Animal Crossing: Pocket Camp su dispositivi mobile, la voglia di un nuovo capitolo principale su Nintendo Switch è salita vertiginosamente, soprattutto perché la console ibrida giapponese sembra essere perfetta per la serie.

Fino a questo momento non abbiamo mai avuto indizi che potessero far pensare ad un annuncio, ma alcuni cambiamenti effettuati da Nintendo al sito ufficiale di Animal Crossing fanno sognare i fan: c’è, ad esempio, la sezione dei video in cui sono stati inseriti dei segnaposto, con descrizioni generiche ma, soprattutto, che riportano a dei trailer di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Che ci sia davvero qualcosa sotto? Forse il 2018 sarà anche l’anno di Animal Crossing per Nintendo Switch oltre che del nuovo Super Smash Bros.; probabilmente ne sapremo di più nel corso dell’E3 2018.

Potrebbero interessarti