Ricordate quando Nintendo diede la possibilità ai giocatori di esprimere la propria preferenza su quali nuovi personaggi introdurre in Super Smash Bros. for Wii U e 3DS? L’iniziativa aveva entusiasmato e la cosa non è rimasta inosservata, tanto che probabilmente il sito verrà utilizzato nuovamente in futuro, probabilmente con il capitolo per Nintendo Switch.
Il portale web giapponese, infatti, riporta proprio questa possibilità, dichiarando che potrebbe essere utilizzata per software futuro:
TIL, the Japanese Smash Wii U/3DS Fighter Ballot has text that suggests the data may be used for future Smash Bros. titles.https://t.co/N5LqmIBqXy pic.twitter.com/EAszW66OUn
— Source Gaming (@AllSourceGaming) April 3, 2018
Le informazioni ricevute da questo voto saranno tenute in considerazione per i lottatori di questo software, e potranno essere utilizzati per software futuro.
Ci aspettiamo dunque che in futuro potremo avere nuovamente la possibilità di scegliere qualche nuovo personaggio da introdurre nel nuovo Super Smash Bros. in uscita entro l’anno su Nintendo Switch.