Level-5 promette supporto a Nintendo con i suoi migliori giochi su Switch

Il CEO di Level-5, Akihiro Hino, in un'intervista fatta a un giornale nipponico ha confermato che la software house giapponese supporterà Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Akihiro Hino, Ceo di Level-5, è stato intervistato dalla rivista nipponica Nikkey Trendy ed ha rilasciato alcune interessanti parole d’affetto nei confronti di Nintendo e della sua ultima console: Nintendo Switch.

Stando a quanto rivelato dal CEO di Level-5, la software house giapponese sarebbe interessata a supportare a pieno Nintendo portando nell’ibrida della grande N tutti i loro migliori titoli, come fatto in passato con la console portatile Nintendo 3DS, con l’obiettivo di rendere Switch la piattaforma principale su cui creare giochi come potete vedere dalle seguenti dichiarazioni:

Il nostro desiderio è di portare in futuro tutti i nostri migliori titoli su Nintendo Switch. L’idea è di supportare Switch come fatto con Nintendo 3DS.

Dunque non ci rimane che attendere per scoprire quali saranno i giochi rilasciati per Switch. Intanto il primo che arriverà sarà The Snack World: Trejarers Gold previsto per il mese di aprile, ma non ci stupiremmo, vista questa dichiarazione, di trovare in futuro titoli come Yo-Kai Watch o il Professor Layton nell’ibrida di Nintendo.

Potrebbero interessarti