News

ARMS, il Testpunch globale gratuito fa il suo ritorno su Nintendo Switch il 31 marzo

Game

Nintendo ha annunciato il ritorno del Testpunch globale gratuito di ARMS per Nintendo Switch! L’evento avrà inizio il prossimo 31 marzo.

Nintendo ha annunciato il ritorno del Testpunch globale gratuito di ARMS per Nintendo Switch! L’evento avrà inizio il prossimo 31 marzo.

Marzo 28, 2018

Nintendo ha recentemente annunciato il ritorno del Testpunch globale gratuito di ARMS! L’evento in questione avrà inizio alle ore 06:00 di sabato 31 marzo e terminerà alle ore 05:59 di martedì 3 aprile.

Di seguito potete trovare il comunicato ufficiale con tutte le informazioni dettagliate.

Comunicato ufficaile con le informazioni sul nuovo Testpunch globale

Riuscirai a trionfare? Il Testpunch globale gratuito di ARMS ritorna su Nintendo Switch questo fine settimana e puoi unirti all’azione gratuitamente!

Durante il Testpunch potrai affrontare altri giocatori online in incontri a base di braccia estensibili. Troverai una grande varietà di personaggi da provare, tra cui Spring Man, Ribbon Girl, Ninjara e altri ancora.

Le ostilità si apriranno alle 06:00 di sabato 31 marzo e proseguiranno fino alle ore 05:59 di martedì 3 aprile. Non male!

Puoi già iniziare a prepararti, così potrai accedere al Global Testpunch fin dal primo minuto. Per partecipare ti bastano una console Nintendo Switch, una connessione a Internet, un account Nintendo e il Global Tespunch di ARMS, scaricabile gratuitamente dal Nintendo eShop.

Ti serve un account Nintendo? Nessun problema. Ti basta andare alla pagina di creazione dell’account Nintendo e seguire le istruzioni. Una volta creato l’account Nintendo, puoi scaricare il software dal Nintendo eShop della tua console o tramite il sito di ARMS.

Hai già partecipato a un Testpunch di ARMS? Puoi riscaricare il software visitando la pagina delle informazioni dell’account nel Nintendo eShop di Nintendo Switch.

Consigli per principianti

Siete alle prime armi? Allora i seguenti consigli, rilasciati dalla Casa di Kyoto, potrebbero tornarvi utili!

  1. Affrontare le prese: vai qui.
  2. Colpire un saltatore: vai qui.
  3. Soppesare le armi: vai qui.
  4. Sferrare pugni precisi: vai qui.
  5. Caricare le armi: vai qui.

Il divertimento certamente non mancherà! Non resta quindi che scendere in campo e iniziare già a riscaldarsi in preparazione della competizione. Riuscirete a dimostrare di essere i migliori? Non resta che attendere per scoprirlo!

Fonte: Nintendo,

One thought on “ARMS, il Testpunch globale gratuito fa il suo ritorno su Nintendo Switch il 31 marzo

  1. Peccato che sarò via per le vacanze… Mi porto la Switch, ma non sono certo di avere connessione e tantomeno tempo da dedicargli. Peccato, è un gioco sul quale sono sempre stato al limite se acquistarlo o meno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *