La modalità multigiocatore è in arrivo su Tiny Metal per Nintendo Switch

Annunciato l'arrivo della modalità multigiocatore su Tiny Metal, gioco di strategia e intrigo a turni per la console ibrida Nintendo Switch!

Condividi l'articolo

Lo scorso 21 dicembre è stato rilasciato il gioco di strategia Tiny Metal per Nintendo Switch. Si tratta di un titolo di gioco in grado di coinvolgere con il suo gameplay, che riprende quello dei classici videogiochi di guerra giapponesi. Unica pecca è la mancanza della funzione multigiocatore.

La compagnia Area 35, che si è occupata dello sviluppo di Tiny Metal, aveva tuttavia dichiarato che essa sarebbe stata presto aggiunta. Proprio oggi, 26 marzo, è giunta la conferma che la funzione multigiocatore sarà inserita il prossimo maggio, tramite aggiornamento gratuito.

Tale modalità potrà essere provata, ma solo dalla stampa presente e non dal pubblico, presso il PAX East 2018, che si terrà dal 5 all’8 aprile prossimi negli Stati Uniti.

Dettagli su Timy Metal per Nintendo Switch

Un gioco di strategia e intrigo a turni dalle forti tinte giapponesi, ambientato dopo l’assassinio del tuo sovrano.

Schiera i carri armati, crea le truppe, ingrandisci la tua squadra e lotta per conquistare il territorio controllando ogni cosa dall’alto!

Sconfiggi il nemico con il tuo esercito di fanteria, carri, elicotteri, veicoli tattici e caccia jet.

Cattura i territori avversari e diffondi il tuo potere militare sul vasto terreno di Zipang.

Segui l’avvincente storia di Nathan Gries, fagli condurre le sue unità alla vittoria contro la malvagia nazione di Zipang e scopri per cosa vale davvero la pena combattere.

Ispirato agli strategici a turni del passato, TINY METAL porta il raffinatissimo gameplay dei classici giochi di guerra giapponesi nell’epoca contemporanea con un’ottima grafica, 15 unità uniche e meccaniche di gioco inedite.

TINY METAL è il titolo di guerra arcade giapponese che hai sempre sognato da bambino.

Potete trovare il trailer del gioco in questione in evidenza al di sopra di tale articolo.

Potrebbero interessarti