Football Manager Touch 2018 in arrivo su Nintendo Switch?

L'ente coreano che si occupa di valutare i videogiochi ha listato Football Manager Touch 2018 per Nintendo Switch, nonostante non sia mai stato annunciato.

Condividi l'articolo

A volte è capitato che dei giochi non ancora annunciati ufficialmente fossero classificati dai vari enti mondiali (come il PEGI) e sembra proprio che lo stesso stia capitando con Football Manager Touch 2018.

L’ente coreano che si occupa di valutare i videogiochi in arrivo nel paese, infatti, ha listato proprio il titolo manageriale di SEGA e Sports Interactive per Nintendo Switch, anche se le due software house al momento non si sono espresse in merito. Ecco la descrizione del gioco:

Football Manager Touch 2018 offre l’emozione del campionato senza il circo della stampa e le configurazioni prepartita, permettendoti di concentrarti sugli aspetti principali: tattiche e trasferimenti. Touch offre un percorso molto più veloce verso la panchina digitale permettendo ai manager di sfrecciare tra le stagioni, grazie anche alla funziona di simulazione Risultato immediato.

Avrai a disposizione l’intera profondità e potenza del celebre database di Football Manager con i dati aggiornati di tutti i migliori calciatori del mondo, per affrontare il mercato dei trasferimenti nel migliore dei modi. Troverai tutte le grandi squadre del mondo e più di 130 campionati in cui cimentarti. In questa stagione creare tattiche è ancora più comodo e intuitivo, e potrai vedere la tua visione calcistica prendere vita con il famoso motore 3D, che nella stagione 2018 ha una nuova grafica e un’interfaccia della partita più agile.

Non sappiamo se si tratti solo di un errore o se effettivamente presto SEGA annuncerà Football Manager Touch 2018 anche per Nintendo Switch, non ci resta che attendere delucidazioni in merito.

Potrebbero interessarti