News

Hollow Knight non sarà presente al Nindies Showcase di oggi, ma avremo presto novità

Game

Lo sviluppatore di Hollow Knight ha dichiarato che il suo titolo non sarà presente al Nindies Showcase in onda oggi ma che presto avremo nuove informazioni.

Lo sviluppatore di Hollow Knight ha dichiarato che il suo titolo non sarà presente al Nindies Showcase in onda oggi ma che presto avremo nuove informazioni.

Marzo 20, 2018

Uno dei titoli indie più attesi su Nintendo Switch è Hollow Knight e i possessori della console ibrida giapponese non aspettano altro che avere nuove informazioni e una data d’uscita per questo gioco. Oggi, alle ore 17 italiane, ci sarà un Nindies Showcase durante la quale verranno mostrati vari titoli indie, tra questi però non ci sarà Hollow Knight.

A dichiararlo è stato lo stesso team sviluppatore che, tramite un tweet, ha fatto sapere che il loro gioco purtroppo non sarà presente al Direct di oggi, ma che in settimana avremo nuove informazioni tra cui proprio la data di lancio.

Una notizia dolceamara dunque; sarebbe stato bello sapere fin da oggi qualcosa in più dell’attesissimo indie, ma in ogni caso l’attesa non è comunque molta; presto sapremo a che punto è lo sviluppo del gioco e quando potremo cominciare a giocare a Hollow Knight su Nintendo Switch.

Fonte: Twitter,

9 thoughts on “Hollow Knight non sarà presente al Nindies Showcase di oggi, ma avremo presto novità

  1. Fanculo…

    e quando ci vuole ci vuole…

    che cazzo…

    mi scadono i punti oro entro la fine del mese e mi serve HOLLOW KNIGHT..

    Altrimenti cosa prendo?
    Gia preso fast, NBA, rocket, mi serve un metroidvania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *