Durante l’ultimo Nintendo Direct, a sorpresa, è stato annunciato il nuovo Super Smash Bros. in uscita entro quest’anno su Nintendo Switch. Attualmente non ci sono informazioni sul gioco, né tantomeno sul roster: di quest’ultimo infatti sappiamo solo che, oltre ai personaggi storici, avremo anche gli Inkling, ma c’è chi ha già iniziato a sognare tanti nomi.
Anche Funimation, società di intrattenimento statunitense che si dedica agli anime giapponesi, ha espresso il proprio desiderio scrivendo un post su Twitter e taggando Nintendo of America: il combattente è Goku, protagonista del manga di Akira Toriyama, come è possibile anche vedere dall’ombra mostrata nell’immagine in tipico stile Super Smash Bros..
@NintendoAmerica Hey Nintendo, When's our boy Goku going to join the fight? 😏 #NintendoDirect #SmashBrosSwitch pic.twitter.com/QFLhxtWWkw
— Funimation (@Funimation) March 12, 2018
I commenti degli utenti su Twitter sono impazzati, con tantissimi che esortano la società giapponese ad ascoltare questa richiesta e inserire il saiyan nel capitolo in uscita su Nintendo Switch.
Goku, effettivamente, è sempre stato molto richiesto nonostante le possibilità di vederlo nel picchiaduro siano davvero scarsissime; chissà se il successo della console ibrida e l’ampia base installata, oltre al recente successo di Dragon Ball Super, possano in qualche modo far cambiare idea a Nintendo e far portare Goku in Super Smash Bros..