L’ultima avventura dell’idraulico baffuto non smette di sorprendere e dare motivi per farsi giocare: dopo l’aggiornamento che ha introdotto nuovi vestiti, nuovi filtri per le foto e soprattutto la modalità Cattura il Palloncino, ora Nintendo ci sfida pubblicando delle nuove immagini/mappe che segnalano la posizione di tesori nascosti in Super Mario Odyssey.
Come potete vedere dal tweet qui di seguito, raggiungendo una determinata zona di uno dei regni del gioco, sarà possibile trovare un tesoro; nessuna nuova luna, ma sicuramente qualcosa che potrà essere utile soprattutto a chi ancora non ha le monete necessarie per acquistare i nuovi costumi.
New Hint Art is here! Use the hint in this image to help you find where treasure is buried. Do a Ground Pound in the right place and you’ll get something good! #SuperMarioOdyssey pic.twitter.com/5Q2tPhZIAj
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) March 15, 2018
Dove si trovi questo tesoro è abbastanza semplice da capire, ma per chi non avesse proprio idea di dove trovarlo o per chi volesse già sapere in cosa consiste, può vedere questa gif. Un metodo simpatico che porta Super Mario Odyssey ancora al centro dell’attenzione per chi, magari, lo avesse già terminato al 100%.