News

Stardew Valley, l’aggiornamento per il multiplayer ed i nuovi contenuti è quasi pronto

Game

Lo sviluppatore di Stardew Valley ConcernedApe ha lavorato a lungo ad un aggiornamento che introducesse la modalità multiplayer ed oramai è quasi terminato.

Lo sviluppatore di Stardew Valley ConcernedApe ha lavorato a lungo ad un aggiornamento che introducesse la modalità multiplayer ed oramai è quasi terminato.

Marzo 14, 2018

Lo sviluppatore di Stardew Valley ConcernedApe ha lavorato a lungo ad un aggiornamento che introducesse la modalità multiplayer. Inoltre, sempre all’interno di tale aggiornamento, saranno contenuti nuovi elementi.

Tramite un post scritto ieri su Twitter lo sviluppatore ha condiviso l’ultima versione dell’aggiornamento. Innanzitutto, la funzionalità multiplayer “è in QA ed i bug vengono corretti ad un ottimo ritmo”, il che è una buona notizia dato che implica che l’aggiornamento sia quasi completo. Inoltre è stata presentata una feature ben più importante della modalità multiplayer: potete mettere i cappelli ai cavalli.

Non posso che condividere con quanto detto dallo sviluppatore, gli sta proprio bene il sombrero.

3 thoughts on “Stardew Valley, l’aggiornamento per il multiplayer ed i nuovi contenuti è quasi pronto

  1. Noooooo… I cappelli ai cavalli…. Mi sono trattenuto fino ad ora, ma temo che dovró comprarlo assolutamente appena rendono disponibile l’aggiornamento. I cappelli ai cavalli… Non ci posso credere…
    EDIT: sembro sarcastico, ma in effetti mi interessa molto questo gioco. L’unico problema è il tempo che non riesco più a trovare per la mia piccola switch…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *