Amplify Creations e Rising Star Games hanno annunciato che Decay of Logos sarà disponibile su Nintendo Switch il prossimo autunno. Il gioco è un action-RPG in terza persona che permette di esplorare un vasto e interconnesso mondo pieno di luoghi e oggetti segreti da trovare, impegnativi combattimenti e armi di ogni tipo.
Ecco la descrizione del gioco:
Decay of Logos è un immesivo action-GDR, fortemente fantasy e con visuale in terza persona, ispirato al folclore europeo per i quali gli sviluppatori provano amore e passione. Il gioco è stato partorito dall’immaginazione del lead game designer e programmatore André Constantino ed è sviluppato dal premiato studio indipentente Amplify Creations.
Decay of Logos tesse la storia di una ragazza e del suo compagno elk, conosciuto dopo che il suo villaggio è stato distrutto da uno dei figli del re. Atterrita e ignara del colpevole dietro l’attacco, la ragazza non riposerà fino a che non avrà la sua vendetta. Durante la sua missione svelerà i segreti nascosti dal re e dai suoi figli e realizzerà lentamente che l’apparenza inganna.
Un titolo davvero interessante, non credete anche voi?