News

CoroCoro svela la distribuzione dello speciale “Lugia del vento” con abilità nascosta in Giappone

Scritto da

Pubblicato il
13 Marzo 2018

Oggi, 13 marzo, sono iniziate a circolare le prime immagini del nuovo numero della rivista giapponese CoroCoro. Come annunciato il mese scorso, esse si incentrano su Lugia, creatura tascabile leggendaria, protagonista del prossimo lungometraggio Pokémon: La storia di tutti, in arrivo il prossimo 13 luglio nelle sale del Paese del Sol levante.

CoroCoro annuncia infatti che Lugia sarà distribuito in Giappone, dal 13 aprile al 12 luglio 2018, tramite codice seriale, a coloro che prenoteranno i biglietti del ventunesimo film Pokémon. Tale creatura tascabile leggendaria sarà riscattabile fino al 30 settembre 2018.

Tale distribuzione sarà riservata ai titoli di settima generazione Pokémon Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna.

Caratteristiche Lugia

Il Pokémon Immersione sarà al livello 100 e  avrà labilità nascosta Multisquame, che riduce il danno subìto se i PS sono al massimo. Conoscerà inoltre le mosse Aerocolpo, Scacciabruma, Ventoincoda e Tifone, che solitamente non è in grado di apprendere. Il suo Allenatore Originale sarà Fūra City, la città in cui si terrà il Festival del vento nel film Pokémon: La storia di tutti.

Questa speciale creatura tascabile sarà denominata “Lugia del vento“!

Al momento non si hanno ulteriori informazioni. Qualora dovessero trapelare altre immagini e informazioni importanti presenti nel numero di aprile di CoroCoro ve li comunicheremo come al solito.

Potete trovare le immagini del nuovo numero di CoroCoro nella Galleria al di sotto dell’articolo.

Fonte: Serebii,
628 PHP files were required to generate this page.