Bayonetta 3, l’attrice che dà la voce alla strega di Umbra non è ancora stata contattata

Durante un evento organizzato da SEGA, l'attrice che ha dato la voce a Bayonetta nei primi due capitoli ha affermato di non essere stata ancora contattata.

Condividi l'articolo

Qualche settimana fa SEGA ha tenuto uno speciale streaming su Twitch durante la quale è stato possibile fare alcune domande anche ad un’ospite speciale, Hellena Taylor, ovvero l’attrice che ha dato la voce a Bayonetta nei primi due capitoli della serie, ultimamente usciti su Nintendo Switch.

Sappiamo tutti che Bayonetta 3 è in sviluppo esclusivamente per la console ibrida giapponese, ma ancora non è stata rivelata la data d’uscita: a quanto pare questa sembra essere ancora lontana, visto che la Taylor ha dichiarato di non essere stata ancora contattata per la fase di doppiaggio. Secondo le sue parole e basandosi sull’esperienza passata, questo significherebbe che il gioco è ancora nelle fasi preliminari di sviluppo, anche se ovviamente potrebbe anche voler dire che la fase di doppiaggio è stata semplicemente posticipata rispetto ai capitoli precedenti.

Non sappiamo quale delle due ipotesi sia veritiera, in ogni caso speriamo di saperne di più su Bayonetta 3 il prima possibile.

Potrebbero interessarti