News

Nintendo Direct – WarioWare Gold in arrivo su Nintendo 3DS a luglio

Game

WarioWare Gold è il più grande gioco della serie WarioWare di sempre, contenente oltre 300 minigiochi diversi e, come da tradizione, folli ed originali.

WarioWare Gold è il più grande gioco della serie WarioWare di sempre, contenente oltre 300 minigiochi diversi e, come da tradizione, folli ed originali.

WarioWare Gold
Marzo 9, 2018

WarioWare Gold è il più grande gioco della serie WarioWare di sempre, contenente oltre 300 minigiochi diversi e, come da tradizione, folli ed originali. Tale numero lo rende a tutti gli effetti il titolo più grande dell’intera serie.

Se avete già giocato ad un titolo della serie WarioWare sapete bene che più che mini sono veri e propri microgiochi della durata di pochissimi secondi. Si deve sempre aguzzare l’ingegno e l’occhio per poterli terminare tutti con successo. Vengono anche usate le peculiarità del Nintendo 3DS come i sensori giroscopici ed il microfono.

WarioWare Gold arriverà su Nintendo 3DS il 27 luglio, poco sopra potete dare un’occhiata al trailer presentato durante il Nintendo Direct.

6 thoughts on “Nintendo Direct – WarioWare Gold in arrivo su Nintendo 3DS a luglio

  1. La felicità per il ritorno di Wario è talmente tanta che ha cancellato nella mia mente il pensiero “ANCORA SU 3DS?! DATECELO SU SWITCH!” che ho avuto invece per ogni altro annuncio che ci è stato ieri per 3DS.

  2. questa è una buona occasione per giocare i minigiochi di wario ware twisted, che a causa della quantità eccessiva di mercurio presente nel primordiale giroscopio della cartuccia non è mai arrivato in europa

      1. beh, rimane comunque il fatto che wario ware twisted non è mai arrivato qua in europa, quindi per noi nello specifico è un fattore aggiunto, abbiamo la possibilità di vederlo come un gioco parzialmente nuovo (in queste collezioni come anche con rythm paradise megamix preferirei una INTERA collezione dei vari giochi, non soltanto i best of, ma va be’)

        1. Sì sono d’accordo. Io avendoli giocati tutti fino allo sfinimento ho accolto la collection positivamente ma senza entusiasmo.

          Devono comunque fare un buon lavoro e non lasciarsi prendere dalla pigrizia , perché poi scarse vendite si traducono in un danno per la serie. Direi che la collection di rhythm tengoku fa sperare bene

          1. Tutti questi sono palesemente giochi di pensionamento, giochi che chiudono il ciclo, aumentano il numero dei giochi disponibili e che possono essere comprati anche dopo molto tempo, anche nel caso in cui il gioco sara un flop di vendite non sarà comunque un trauma minimamente percepibile per Nintendo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *