L’8 marzo è stata una giornata ricca di emozioni per tutti gli appassionati dei titoli di gioco Nintendo, che in una nuova entusiasmante diretta hanno visto l’annuncio di titoli inediti o del rilascio di preziose informazione di videogiochi già noti.
Tra i protagonisti del Nintendo Direct vi è stato anche Travis Strikes Again: No More Heroes, che farà il suo arrivo sulla console ibrida Nintendo Switch nel corso del 2018. La data di uscita esatta al momento non è ancora nota, ma ve la comunicheremo non appena verrò annunciata.
Dettagli su Travis Strikes Again: No More Heroes
Una leggendaria console da gioco, la Death Drive Mark 2… Travis Touchdown si avventura nel mondo di gioco e semina una distruzione senza precedenti in Travis Strikes Again: No More Heroes per Nintendo Switch. All’interno ci sono un gioco d’azione, gare, enigmi… Un totale di sette giochi diversi! Impugnando la sua Beam Katana, giura di sterminare fino all’ultimo Bug che troverà sulla sua strada.
Dai un Joy-Con a un amico per giocare in cooperativa e fare squadra con il solo e unico Badman! Abbiamo già citato l’Adventure Mode che narra una storia nuova?