Nintendo Direct – Captain Toad: Treasure Tracker in arrivo su Switch e Nintendo 3DS

Nel corso del Nintendo Direct è stato annunciato l'arrivo di Captain Toad: Treasure Tracker per le console Nintendo 3DS e Switch!

Condividi l'articolo

Tra i vari titoli di gioco protagonisti del recente Nintendo Direct vi è anche Captain Toad: Treasure Tracker, annunciato in arrivo per la console ibrida Switch e per Nintendo 3DS!

Dettagli su Captain Toad: Treasure Tracker per Nintendo Switch

Esplora una varietà di intricati livelli ispirati a giardini giapponesi in stile Hakoniwa in Captain Toad: Treasure Tracker per Nintendo Switch. Puoi ruotare la visuale e toccare lo schermo per vedere meglio i tesori nascosti!

E questa volta abbiamo incluso anche dei livelli di Super Mario Odyssey! Adesso puoi esplorare luoghi tratti da vari regni, come New Donk City!

La versione per Nintendo Switch può essere giocata con un amico, condividendo i Joy-Con. Mentre un giocatore controlla Capitan Toad, l’altro può aiutarlo con cose come il fuoco di copertura a base di rape, quindi potete divertirvi a cercare tesori insieme!

Dettagli su Captain Toad: Treasure Tracker per Nintendo 3DS

Esplora una varietà di intricati livelli ispirati a giardini giapponesi in stile Hakoniwa in Captain Toad: Treasure Tracker per le console della famiglia Nintendo 3DS!

Grazie alla grafica in 3D e ai controlli tattili, ti sembrerà di tenere dei veri giardini nelle mani!

Captain Toad: Treasure Tracker farà il suo arrivo sia per Switch che per Nintendo 3DS il 13 luglio 2018.

Potete trovare il trailer (per il momento giapponese in attesa della pubblicazione di quello italiano) di entrambe le versioni di gioco in evidenza al di sopra dell’articolo in questione.

Potrebbero interessarti