News

ARMS, ecco le novità e le migliorie introdotte con l’aggiornamento 5.2

Game

Nintendo in queste ore ha pubblicato l’aggiornamento 5.2 si ARMS per Nintendo Switch, che porta alcuni miglioramenti e novità.

Nintendo in queste ore ha pubblicato l’aggiornamento 5.2 si ARMS per Nintendo Switch, che porta alcuni miglioramenti e novità.

Marzo 7, 2018

Come vi avevamo preannunciato ieri, Nintendo in queste ore ha pubblicato l‘aggiornamento 5.2 di ARMS, il picchiaduro per Nintendo Switch che, sin dal giorno dell’uscita, ha ricevuto tantissimi miglioramenti e novità che lo hanno reso pian piano sempre più completo e piacevole da giocare.

Ecco il changelog completo dell’ultima versione del gioco:

  • La modalità finora esclusiva dei Party Crash, “Big Time ARMS”, è ora selezionabile anche nelle battaglie regolari, per provare qualcosa di diverso. Sentitevi liberi di usarlo come un handicap! ‎ Prima della battaglia, quando si selezionano le armi, è possibile scegliere questa modalità con il pulsante Y.‎ Questa funzionalità può essere utilizzata nelle lotte versus.‎ Non può essere utilizzata nelle battaglie online.‎
  • Aggiunte 15 nuove immagini alla Galleria.‎
  • Risolto un problema in cui i combattenti con una super armatura non vedevano disabilitate le loro armi subendo attacchi elettrici.
  • Risolto un problema che faceva perdere la comunicazione quando si utilizzava il Dr. Coyle in determinate circostanze.

Oltre a ciò, abbiamo diversi bilanciamenti al roster, che potete leggere direttamente sulla pagina ufficiale di Nintendo relativa agli aggiornamenti di ARMS.‎

Fonte: Nintendo,

One thought on “ARMS, ecco le novità e le migliorie introdotte con l’aggiornamento 5.2

  1. Appunto, mi sono overhyppato haha
    Buon aggiornamento comunque. Il gioco non vale ancora sessanta euro, ma se lo trovate a <40 prendetelo ad occhi chiusi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *