Un nuovo gioco perfetto per gli amanti dell’horror sta per arrivare su Nintendo Switch e PlayStation Vita, dopo esser sbarcato da qualche tempo su Steam: Digerati ha infatti annunciato che, grazie all’accordo firmato con Merge Games Ltd, porterà in Europa in formato fisico il suo titolo The Coma: Recut.
L’amministratore delegato di Digerati, Nick Alfieri, ha così commentato l’annuncio:
Volevamo da tempo portare ai fan una copia fisica di The Coma: Recut su PS Vita e Nintendo Switch. Grazie a Merge Games, possiamo finalmente mantenere questa promessa e la qualità del loro lavoro parla da sé!
The Coma: Recut vede i giocatori assumere le sembianze di Youngho, uno studente coreano di scuola superiore intrappolato e inseguito senza sosta da un killer psicotico nei corridoi infernali di Sehwa High. I giocatori devono correre, nascondersi, esplorare e sopravvivere mentre mettono insieme il mistero di The Coma: Recut – una versione rimasterizzata del classico cult coreano.
Luke Keighran, Managing Director di Merge Games, ha aggiunto:
Merge Games è lieta di collaborare con Digerati. Sono sicuro che avere l’opportunità di aggiungere una versione retail di The Coma: Recut alla loro collezione sarà molto eccitante per i fan.
Al momento non abbiamo una data precisa dell’uscita del gioco, ma The Coma: Recut arriverà in edizione fisica su Nintendo Switch verso la metà di maggio.