Rocket League, Psyonix stringe un accordo con la WWE

Psyonix, tramite il proprio sito, ha annunciato una partnership con la World Wrestling Entertainment per dei contenuti su Rocket League.

Condividi l'articolo

Rocket League continua a stupire: Psyonix, attraverso un comunicato stampa del proprio sito internet, ha annunciato una particolare partnership con una delle federazioni più importanti nel mondo del wrestling professionistico, si tratta di una collaborazione con la World Wrestling Entertainment per aggiungere dei contenuti su Rocket League.

La partner prevede alcune sponsorizzazioni del gioco durante i Pay-per-view, dei video a tema nel canale youtube da gaming della WWE (UpUpDownDown) con oltre 1,4 milioni di iscritti e gestito dal wrestler Austin Creed, noto ai più come Xavier Woods, e delle postazioni che saranno allestite l’8 aprile a New Orleans durante Wrestlemania l’evento sportivo più seguito dal WWE Universe.

Al momento non si conoscono altri dettagli di questa collaborazione, ma nel corso dell’anno potrebbero arrivare anche alcuni oggetti personalizzati a tema WWE nel gioco.

https://twitter.com/RocketLeague/status/968177488273670145

Potrebbero interessarti