Shining Resonance Refrain, annunciato l’arrivo in Europa per Nintendo Switch

SEGA annuncia a gran sorpresa l'arrivo, in Europa, del gioco di ruolo Shining Resonance Refrain per la console ibrida Nintendo!

Condividi l'articolo

SEGA ha confermato oggi, 21 febbraio, tramite un comunicato stampa, l’arrivo in Europa di Shining Resonance Refrain per Nintendo Switch!

Il suo arrivo è previsto per la prossima estate su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam).

Al momento non è ancora nota la sua data di rilascio esatta, ma vi terremo aggiornati come al solito non appena giungeranno informazioni al riguardo.

Il videogioco sarà disponibile al lancio nella speciale edizione Draconic Launch Edition. Essa comprenderà una fantastica steelbook in metallo con artwork esclusivi di Kirika, Excella e Excella.

Informazioni su Shining Resonance Refrain

Shining Resonance Refrain è una versione rimasterizzata di Shining Resonance, rilasciato esclusivamente in Giappone per PlayStation 3.

Il personaggio principale si troverà ad affrontare avvincenti scontri d’azione nel corso della propria avventura. Per poter progredire nel gioco sarà fondamentale l’utilizzo di armi e abilità. Inoltre sarà molto importante anche interagire con altri personaggi, con i quali formare una potente squadra. Per sfruttare al meglio il loro potenziale, però, sarà necessario conoscerli al meglio.

Questa nuova edizione sarà caratterizzata dal doppio audio giapponese/inglese e da tutti i DLC dell’originale. Vi sarà anche una modalità inedita denominata “Refrain Mode“. Essa consentirà di aggiungere alla propria squadra la principessa Excella e l’ammazzadraghi Jinas.

Sul canale america di SEGA è inoltre stato rilasciato un trailer inedito dell’annuncio di arrivo di tale gioco. Tale video lo potete trovare in evidenza all’articolo.

Potrebbero interessarti