Da prima che Nintendo Switch fosse rilasciato ufficialmente, hanno cominciato a trapelare numerose voci in merito al nuovo capitolo, per la console ibrida, di Super Smash Bros., popolare e amatissima saga di videogiochi crossover picchiaduro di marchio Nintendo.
Questa volta a farsi sentire in merito a tale questione è Emily Rogers, famosa informatrice e giornalista videoludica, nota per i suoi leak solitamente affidabili. Secondo la blogger il titolo per Switch di Super Smash Bros. sarà annunciato a rilasciato entro la fine del 2018.
Essa, inoltre, afferma che tale titolo di gioco includerà sia contenuti inediti che altri tratti dalle versione per Wii U e Nintendo 3DS.
Ciò che non ha ben chiaro, invece, è se esso si tratterà di un’edizione deluxe, tipo quella di Mario Kart 8, un sequel o altro.
L’annuncio di tale videogioco per Switch potrebbe giungere nel corso di una prossima diretta, oppure durante l’E3 2018, l’importante fiera videoludica annuale che quest’anno si svolgerà dal 12 al 14 giugno prossimi.
Al momento ovviamente si tratta solamente di voci e congetture, e quindi va preso tutto con le pinze. Vi terremo comunque aggiornati qualora dovessero giungere novità al riguardo.
Informazioni generali su Super Smash Bros.
Super Smash Bros. è una nota serie di videogiochi crossover picchiaduro pubblicata dalla Casa Di Kyoto, comprendente personaggi provenienti da varie serie. Il gameplay si differenzia dai tradizionali picchiaduro in cui bisogna far calare la barra dell’energia. In Super Smash Bros, difatti, lo scopo è quello di gettare gli avversari fuori dal campo. Il debutto di tale saga è avvenuto nel lontano 1999, sulla console Nintendo 64.