Il film di Sonic the Hedgehog arriverà nelle sale alla fine del 2019

Madeon e SEGA Sonic The Hedgehog E3 2016 sulla qualità
L'Hollywood Reporter nella giornata di ieri ha annunciato che il film di Sonic the Hedgehog arriverà nelle sale cinematografiche alla fine del 2019.

Condividi l'articolo

Da tempo siamo a conoscenza dell’arrivo di un film di Sonic the Hedgehog e, finalmente, abbiamo una data d’uscita ufficiale: 15 novembre 2019.

A dare la notizia nella giornata di ieri è stato l’Hollywood Reporter, che ha quindi ufficializzato l’esistenza del film (qualora ci fossero ancora dubbi) e ha fatto segnare una nuova data sul calendario degli amanti dell’icona SEGA. Il film sarà prodotto da Paramount, Tim Miller (regista di Deadpool) e Toby Ascher saranno i produttori esecutivi, mentre Neal H. Moritz, Dmitri Johnson e Dan Jevons saranno gli addetti alla produzione; alla regia avremo Jeff Fowler, mentre alla sceneggiatura troviamo Pat Casey e Josh Miller, creatori dello show Golan The Insatiable per Fox Animation.

Non abbiamo altri nomi, come ad esempio quelli che saranno i doppiatori dei personaggi dell’universo di Sonic; questo lungometraggio, come ha fatto sapere la casa di produzione, sfrutterà un mix di sequenze live-action e computer grafica, quindi in futuro avremo anche un cast di attori in carne ed ossa.

Potrebbero interessarti