Da tempo siamo a conoscenza dell’arrivo di un film di Sonic the Hedgehog e, finalmente, abbiamo una data d’uscita ufficiale: 15 novembre 2019.
A dare la notizia nella giornata di ieri è stato l’Hollywood Reporter, che ha quindi ufficializzato l’esistenza del film (qualora ci fossero ancora dubbi) e ha fatto segnare una nuova data sul calendario degli amanti dell’icona SEGA. Il film sarà prodotto da Paramount, Tim Miller (regista di Deadpool) e Toby Ascher saranno i produttori esecutivi, mentre Neal H. Moritz, Dmitri Johnson e Dan Jevons saranno gli addetti alla produzione; alla regia avremo Jeff Fowler, mentre alla sceneggiatura troviamo Pat Casey e Josh Miller, creatori dello show Golan The Insatiable per Fox Animation.
Non abbiamo altri nomi, come ad esempio quelli che saranno i doppiatori dei personaggi dell’universo di Sonic; questo lungometraggio, come ha fatto sapere la casa di produzione, sfrutterà un mix di sequenze live-action e computer grafica, quindi in futuro avremo anche un cast di attori in carne ed ossa.