Sono davvero numerosi i titoli di gioco che faranno il loro arrivo per Nintendo Switch nel corso del 2018. Tra questi vi è l’attesissimo Hyrule Warriors: Definitive Edition!
Proprio recentemente, Koei Tecmo, tramite il proprio canale ufficiale YouTube, ha rilasciato un nuovo trailer ufficiale incentrato sui personaggi del videogioco in questione.
Tale filmato lo potete trovare in evidenza, al di sopra dell’articolo in questione.
Esso ci mostra da vicino i seguenti personaggi:
- Marin: personaggio proveniente da The Legend of Zelda: Link’s Awakening.
- Sheik: guerriero Sheikah, apparso in The Legend of Zelda: Ocarina of Time. In realtà si tratta di Zelda, che ha assunto queste sembianze per sfuggire al malefico Ganondorf. Utilizza un’arpa per combattere.
- Darunia: capo dei Goron, apparso in The Legend of Zelda: Ocarina of Time. Annienta i propri nemici con un gigantesco martello.
- Ruto: principessa Zora, apparsa in The Legend of Zelda: Ocarina of Time. Le sue armi di combattimento sono delle squame Zora che le conferiscono potenti poteri tematici all’acqua.
- Skull Kid: nemico principale di Link in The Legend of Zelda: Majora’s Mask. Combatte chiamando a sé le fate Tatl e Tael, che lo assistono nell’utilizzo di potenti incantesimi oscuri, amplificati dalla maschera di Majora e dal suono di un’ocarina.
- Tingle: si tratta di personaggio ricorrente nella saga di The Legend of Zelda. Fa la sua apparizione nel design di Majora’s Mask, e scende in battaglia adoperando i propri palloncini.
- Link giovane: si tratta di Link nei capitoli Ocarina of Time e Majora’s Mask. Combatte utilizzando la spada Kokiri e le maschere di Majora ‘s Mask e Ocarina of Time, tra cui la Maschera della Furia Divina.
Informazioni dettagliate su Hyrule Warriors: Definitive Edition
Lanciati in battaglia con gli eroi più famosi di Hyrule in Hyrule Warriors: Definitive Edition, in esclusiva su Nintendo Switch. Abbatti legioni di nemici usando potenti mosse alla Dynasty Warriors e passa da un personaggio all’altro per migliorare le tue strategie.
Questa nuova versione presenta tutte le mappe, i personaggi e le fmissioni di Hyrule Warriors per Wii U e Hyrule Warriors: Legends per le console della famiglia Nintendo 3DS, compresi tutti i contenuti scaricabili a pagamento originali. Saranno inoltre inclusi nuovi costumi di Link e Zelda basati su The Legend of Zelda: Breath of the Wild.
Gioca a Hyrule Warriors quando, dove e con chi vuoi, con 29 personaggi tra cui scegliere, grafica HD a 1080p in modalità TV e multiplayer per due giocatori con una sola console, condividendo i Joy-Con.
Ricordiamo che l’arrivo di tale titolo di gioco è previsto per la prossima primavera. Al momento non è ancora nota la data di rilascio esatta. Ve la comunicheremo non appena verrà svelata.