Il primo gioco facente parte di una serie chiamata Bithell Shorts, ossia delle mini esperienze studiate per essere fruite ed apprezzate in una singola sessione, arriverà su Nintendo Switch dopo il grande successo avuto su PC e dispositivi iOS: stiamo parlando di Subsurface Circular.
Ad annunciarlo è stato lo stesso Mike Bithell, dichiarando che il gioco arriverà su Nintendo Switch poiché è la console perfetta per questa tipologia di giochi:
Nintendo Switch è una piattaforma ideale per i giocatori che vogliono sperimentare Subsurface Circular, un gioco perfettamente adatto da giocare su un treno vero e proprio.
Nintendo ha dimostrato il proprio impegno nel successo dei giochi indipendenti su Nintendo Switch e siamo entusiasti di unirci alla loro crescente libreria di giochi.
Subsurface Circular
è un gioco d’avventura testuale nel quale bisognerà risolvere un mistero legato alla sparizione dei Teks, dei robot aiutanti semi-autonomi, e per farlo dovremo risolvere alcuni enigmi. Un importante arrivo su console Nintendo, visto che il nome di Mike Bithell e dei suoi titoli in passato è stato sempre associato a quello di PlayStation.