Bayonetta: contest Angeli & Demoni – Vinci premi con NintendOn!

Condividi l'articolo

Le streghe son tornate… con un contest magico!

*AGGIORNAMENTO DEL 05/03/2018: il termine del contest viene esteso al 12 marzo 2018, ore 23:59

Il 16 febbraio 2018 è approdato su Nintendo Switch l’atteso Bayonetta 2, titolo esclusivo realizzato per Nintendo da Platinum Games: si tratta di un attesissimo ritorno, dopo la prima pubblicazione su Nintendo Wii U nell’ottobre del 2014 che ci ha consegnato uno dei migliori action di sempre.

NintendOn vuole celebrare l’arrivo della Strega di Umbra sull’ibrida Nintendo con un contest dalla doppia personalità, per meglio adattarsi alla natura della nostra eroina: bellissima e sensuale quando la situazione lo richiede, fortissima e brutale in battaglia.

Il doppio contest

Contest Angeli: un contest che premia la capacità del giocatore di controllare Bayonetta in modo spettacolare e artistico, indipendentemente da punteggi o danni inflitti. Lo scopo è riprendere le combo più entusiasmanti grazie alla cattura filmati integrata di Nintendo Switch.

Contest Demoni: una prova di abilità che metta tutti i giocatori di fronte ad una sfida da superare con la migliore valutazione possibile, da certificare grazie alla cattura screenshot o filmati integrata nella console.

Di seguito trovate i due regolamenti:


Svolgimento Contest Angeli

Ogni partecipante potrà scegliere fino a 3 filmati tra le proprie combo migliori (della durata massima di 30 secondi) ottenute in Bayonetta 2 per Nintendo Switch, da pubblicare su Facebook, Twitter e Instagram (con privacy pubblica), utilizzando i seguenti hashtag:

#Bayonetta2 #ContestAngeli #NintendoSwitch

Al termine del periodo di partecipazione, la giuria di NintendOn decreterà insindacabilmente il vincitore del contest, valutando il lato puramente “spettacolare” del filmato.

N.B.
La modalità di pubblicazione suggerita per il contest è attraverso la modalità di condivisone immagini/filmati di Nintendo Switch: in caso per i partecipanti sia più semplice registrare ed esportare i filmati in altro modo (e.g. scheda di cattura video) è obbligatorio inserire all’interno della clip almeno un secondo di filmato che certifichi che la versione giocata sia quella per Nintendo Switch e non per Nintendo Wii U – il consiglio è aggiungere in testa o in coda al filmato il passaggio home-gioco o gioco-home.

Svolgimento Contest Demoni

I partecipanti dovranno ottenere la migliore prestazione nel Versetto 9 del Capitolo 4, ovvero la prima sfida con il Saggio di Lumen Mascherato, a difficoltà NORMALE e fornirla con autenticazione della stessa pubblicando direttamente sui social, con privacy pubblica, lo screen dei risultati con la condivisione immagini di Nintendo Switch (come certificazione della partecipazione attraverso la versione Nintendo Switch e non Wii U) e l’aggiunta dei seguenti hashtag:

#Bayonetta2 #ContestDemoni #NintendoSwitch

Non avete ben capito quale sfida? Eccola!

Al termine del periodo di partecipazione, il vincitore verrà nominato in base ai criteri di valutazione del gioco. La classifica finale considererà nell’ordine, come discriminanti dei pari merito:
– la valutazione ottenuta (Platino Puro, Platino, Oro, etc.)
– il punteggio combo più elevato
– il minor tempo impiegato.


Il contest ha inizio dalla data odierna e terminerà alle 23:59 del 5 marzo 2018*. I vincitori saranno poi comunicati sui nostri canali nella giornata del 6 marzo 2018.

Ma cosa si vince?

Grazie a Nintendo Italia abbiamo a disposizione una vera e propria chicca da collezionisti, ovvero gli amiibo di Bayonetta della Super Smash Bros. Collection! 

Bellissimi e introvabili, ci mostrano la nostra eroina nelle sue due incarnazioni!

L’amiibo No.61 (dedicato a Bayonetta 2) andrà al vincitore del Contest Angeli, mentre l‘amiibo 62 “Giocatore 2” (ispirato a Bayonetta 1) verrà assegnato al vincitore del Contest Demoni!

A completare i premi abbiamo per ogni vincitore, oltre all’amiibo, una custodia ufficiale per Nintendo Switch – con pellicola protettiva inclusa: meglio proteggersi come si deve quando sulla nostra console si scatena Bayonetta!

Cosa aspettate? Il contest è già attivo! Potete avvisare i vostri amici condividendo il post Facebook – mi raccomando, privacy pubblica!

Mettetevi all’opera e fate del vostro meglio nell’affettare Angeli & Demoni!

Potrebbero interessarti