Rumor – EarthBound continua a vivere con la licenza acquisita da Funko

Secondo quanto emerso in rete, sembrerebbe che Funko abbia acquisito i diritti per produrre merchandise basato su EarthBound.

Condividi l'articolo

Chiunque l’abbia giocata a suo tempo o tramite versioni Virtual Console non può non essersi innamorato della serie EarthBound (o Mother), nonostante sembri che Nintendo si sia dimenticata di essa con tanto rammarico da parte dei giocatori. L’IP in sé, però, non è davvero morta, almeno secondo alcuni rumor apparsi sul web in queste ore e riportate da un utente su ResetEra.

Un’immagine che mostra le licenze acquisite da Funko per la produzione di mechandise, infatti, farebbe bella mostra del logo EarthBound, nonostante non possa essere considerata ufficiale; inoltre altri rumor affermerebbero che non si tratti di una licenza ufficiale concessa da Nintendo.

Non sappiamo dunque se ci troviamo di fronte a qualcosa di ufficiale, nel caso tutto fosse vero; in ogni caso speriamo che davvero EarthBound non venga dimenticato e che prima o poi Nintendo possa regalarci un nuovo capitolo della serie.

Potrebbero interessarti