Xenoblade Chronicles 2, il New Game Plus e l’aggiornamento 1.3.0 rinviati

xenoblade-chronicles-2
Monolith Software ha dovuto rinviare l'aggiornamento relativo a Xenoblade Chronicles 2 a causa di alcuni bug che il team vuole correggere.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Monolith Software ha dovuto rinviare l’aggiornamento relativo a Xenoblade Chronicles 2 a causa di alcuni bug che il team vuole correggere.

L’aggiornamento 1.3.0 avrebbe dovuto essere disponibile a partire da oggi, più precisamente nel nostro paese da questa notte. Le principali novità introdotte sarebbero state l’introduzione di una modalità facile, la possibilità di saltare i filmati qualora risvegliassimo i cristalli, la mappa migliorata con i teletrasporti segnati sopra ma soprattutto, la novità più importante, la possibilità di rigiocarsi completamente tutto il titolo grazie al New Game Plus.

 

Purtroppo, stando a quanto dichiarato da Monolith Soft, alcuni bug stanno rallentando i lavori sull’aggiornamento, motivo per cui lo stesso è stato rimandato al 2 marzo, così da dar tempo alla software house di correggere tutti i problemi. Insomma, per poter rigiocare il titolo grazie al New Game Plus non dovremo far altro che portare pazienza per altre due settimane.

Potrebbero interessarti

No more posts to show