Rumor – Il remake di Spyro, dopo un anno di esclusività PlayStation 4, arriverà anche su Nintendo Switch

Dopo il presunto arrivo della prima trilogia di Spyro con un remake su PlayStation 4, sembra che questa arriverà anche su altre console, tra cui Switch.

Condividi l'articolo

Dopo Crash Bandicooot, icona Sony degli anni ’90 poi diventata multipiattaforma, sembra che lo stesso destino tocchi ad un altro grande personaggio dei videogiochi, Spyro the Dragon. Nella giornata di ieri si è infatti diffusa la voce dell’annuncio di un remake della prima trilogia su PlayStation 4.

Sembra però che, così come si vocifera da tempo per Crash N. Sane Trilogy, anche il remake dedicato al draghetto sarà solo un’esclusiva temporale: annunciata a marzo e data in uscita per settembre, la trilogia composta da Spyro the Dragon, Spyro Ripto’s Rage! e Spyro Year of the Dragon dovrebbe arrivare anche sulle altre console, tra cui Nintendo Switch, dopo un anno di esclusività per la console Sony.

Ci troviamo di fronte a sole speculazioni, così come al momento sono le voci, seppur molte, che vogliono l’arrivo della N. Sane Trilogy sulla console ibrida giapponese. Vedremo se a marzo verrà davvero annunciato il remake dedicato a Spyro e se questo, dopo una temporanea esclusività, arriverà anche su Nintendo Switch.

Potrebbero interessarti