Nel corso dell’annuale conferenza stampa di San Francisco, NIS America ha svelato nuovi importanti dettagli sulla versione per Nintendo Switch dell’atteso Nintendo Switch di Ys VIII: Lacrimosa of Dana, titolo d’azione RPG annunciato durante il Nintendo Direct Mini dello scorso gennaio.
Tale titolo di gioco, che si basa sulla versione per PlayStation 4, rilasciata lo scorso anno, sarà caratterizzato dall’aggiunta di vari DLC a pagamento. Essi renderanno indubbiamente l’esperienza di gioco ancora più coinvolgente!
Inoltre, è stato confermato che il rilascio di Ys VIII: Lacrimosa of Dana per Switch avverrà la prossima estate, anche se al momento non è ancora stata comunicata una data precisa.
Potete inoltre trovare. in evidenza nell’articolo, un trailer inedito del videogioco in questione.
Trama del gioco
Dopo che la sua nave è affondata, l’avventuriero Adol viene trascinato fino a un’isola deserta abitata da creature crudeli che si sono evolute in tanti modi diversi. Per sopravvivere, Adol dovrà riunire i sopravvissuti e costruire una base. Man mano che avanza nell’avventura, anche la sua base si evolverà.
Lungo il cammino dovrai affrontare bande di mostri itineranti in scontri frenetici. Potrai passare da un personaggio all’altro per cambiare il tipo di attacco e sfruttare le debolezze dei nemici! Poi, al momento giusto, scatena potenti mosse speciali!
Adol, che lotta per la sopravvivenza, e la misteriosa Dana, che appare nei suoi sogni… Due anime separate dal tempo e dallo spazio che cambieranno il corso della storia.