Dark Souls: Remastered per Nintendo Switch è ora preordinabile su Amazon Italia

Amazon Italia ha finalmente aperto i preordini di Dark Souls: Remastered, in arrivo sulla piattaforma ibrida Nintendo Switch!

Condividi l'articolo

Fantastiche notizie giungono per gli appassionati della saga Dark Souls! Amazon Italia ha infatti aperto i preordini di Dark Souls: Remastered per Nintendo Switch!

Vai qui per procedere con il preordine!

 

Il costo del titolo di gioco in questione è di 39,99 euro.

Informazioni su Dark Souls: Remastered

Preparati, ardue sfide ti attendono… Dark Souls™: Remastered arriva su Nintendo Switch il 25 maggio. Riscopri il capolavoro che ha dato vita a un genere. Grazie alla nuova bellissima grafica rimasterizzata, Lordran è più ricca di dettagli che mai. Dark Souls: Remastered include il gioco principale e il DLC Artorias of the Abyss.

Avventurati in un epico e oscuro universo fantasy afflitto da una maledizione. Esplora un mondo intricato, ricco di dungeon e segreti nascosti, e scoprine la storia.

Ogni partita ti sorprende con nuove sfide e sfumature inattese. Non limitarti a completare il gioco una volta sola.

Centinaia di combinazioni uniche di armi, armature e incantesimi ti permettono di personalizzare l’esperienza in base al tuo stile di gioco.

Fai crescere il tuo personaggio con pazienza, imparando a padroneggiare le tecniche di gioco. All’inizio tutto ti sembrerà difficile, ma quando capirai di essere pronto ad affrontare i nemici più forti del gioco proverai una sensazione di appagamento senza pari.

Multiplayer con server dedicati (per un massimo di sei giocatori)

Che tu voglia giocare con gli altri per aiutarli o per sfidarli, online troverai quello che cerchi.

Potrebbero interessarti

News
Claudio Piga

F-Zero 99 si aggiorna alla versione 1.3.0

È ora disponibile un nuovo aggiornamento per il titolo battle royale F-Zero 99, scaricabile gratis per i membri di Nintendo Switch Online.