Rumor – In arrivo una prima revisione per Nintendo Switch?

Da una dicitura registrata da Nintendo parrebbe appropriato pensare all'arrivo, relativamente vicino, di una prima revisione per Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Come tutti voi saprete, Nintendo ama rivisitare i propri hardware per apportare piccole migliorie o semplicemente per offrire un design rinnovato. Di solito tali operazioni sono state effettuate sulle console portatili ed hanno portato spesso a nuovi colori disponibili o a vere e proprie nuove feature. Molto probabilmente anche Nintendo Switch andrà incontro allo stesso destino.

Pare infatti che Nintendo abbia registrato una nuova voce denominata “HAT-001”. Cosa vuol dire ciò? Tempo fa la compagnia giapponese registrò la voce “HAT-002”, che stava ad indicare il design di Switch attualmente in commercio. Di solito Nintendo usa la dicitura 001 per indicare una console, come fatto anche per Nintendo DS, 3DS e Wii U. L’attuale versione in commercio di Switch è “HAC-001”, quindi HAT-001 potrebbe indicare una sorta di revisione per l’ibrida giapponese in arrivo nei negozi.

Al momento sono tutte speculazioni, ma Nintendo ci ha abituato a nuove versioni della stessa console anche a breve distanza dal lancio, quindi un Nintendo Switch rinnovato non sarebbe uno scenario impossibile da immaginare.

Potrebbero interessarti

No more posts to show