NIS America continua il suo supporto nei confronti di Nintendo Switch con un nuovo RPG tattico in arrivo a Giugno.
Dopo il successo di Disgaea 5 Complete, NIS America ha deciso di supportare appieno la console ibrida di Nintendo, riversando sull’eShop tantissimi progetti passati e futuri che non possono che far la felicità di tutti i possessori di Switch.
Ed è proprio grazie a questo supporto che Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk raggiungerà anche Nintendo Switch (oltre che alla solita PlayStation 4 ed a Steam). L’RPG tattico ci permetterà di sfruttare una meccanica molto interessante che ci porterà a creare diversi soldati da mandare brutalmente in battaglia a sacrificarsi per un bene superiore (il nostro, ovviamente). Ad ogni soldato/pupazzo sarà possibile assegnare diverse abilità e ruoli, così da poterli sfruttare meglio a seconda delle diverse situazioni in cui ci si troverà durante l’avventura.
The moment you’ve all been waiting for is finally here: Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk is coming to the #NintendoSwitch, #PS4, and #Steam! CLAP YOUR HANDS!!! pic.twitter.com/IkirS3BbOm
— NIS America, Inc. (@NISAmerica) 10 febbraio 2018
Oltre a Labyrinth of Efrain, NIS America ha anche annunciato l’arrivo di altri titoli come Touhou Genso Wanderer Reloaded (in arrivo entro la fine dell’anno su Nintendo Switch), Happy Birthdays in arrivo il 29 marzo, Fallen Legion: Rise To Glory in arrivo il primo giugno in Europa..