News

Worms W.M.D, eliminata l’edizione retail del gioco

Game

Studio17 ha confermato che l’edizione retail di Worms W.M.D. non arriverà nel mercato ma sarà reperibile in digitale attraverso il Nintendo eShop.

Studio17 ha confermato che l’edizione retail di Worms W.M.D. non arriverà nel mercato ma sarà reperibile in digitale attraverso il Nintendo eShop.

Febbraio 9, 2018

Arrivano cattive notizie per chi si aspettava un’edizione fisica del videogioco Worms W.M.D. su Nintendo Switch.

Gli sviluppatori del titolo il Team17 (che in passato hanno curato la distribuzione di un titolo come Yooka-Laylee), attraverso un tweet, hanno confermato ad un utente che il videogioco non avrà una versione retail.

Nonostante questo imprevisto, non tutti i mali vengono per nuocere: Team17 ha dichiarato che il videogioco non è stato cancellato del tutto dato che comunque si potrà trovare in formato digitale attraverso il Nintendo eShop. Se volete avere ulteriori dettagli su questo fatto, potete trovare il link della discussione qui sotto.

Fonte: Twitter,

One thought on “Worms W.M.D, eliminata l’edizione retail del gioco

  1. Adoro worms. Ma quel che chiedono su switch è assurdo. Lo avrei preso in cartuccia però. Magari durante un “2×1” da un rivenditore… purtroppo però cancellano la sua release in fisico… bah. Con tutte le versioni di worms che ho comprato durante gli anni, questa non la voglio pagare piu di 15€… fatto sta che sta nella mia wishlist…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *