Project Octopath Traveler, Square Enix ci presenta due personaggi

Project Octopath Traveler
Square Enix ha diffuso nuove informazioni riguardo alcuni personaggi che saranno parte dell'esperienza di Project Octopath Traveler.

Condividi l'articolo

A seguito del video che ha reso noti i cambiamenti effettuati nel gioco grazie ai preziosi feedback dei giocatori, Square Enix ha diffuso nuove informazioni riguardo alcuni personaggi che saranno parte dell’esperienza di Project Octopath Traveler.

Oberic, il guerriero:

Un uomo di 35 anni, vive in un villaggio nella regione di Highland (localizzato tra le montagne). È conosciuto come il “cavaliere vigoroso”, ma a seguito di una guerra, perde sia il suo re che il paese che amava e si trova senza un obiettivo nella vita. Il suo alto potere d’attacco lo rende perfetto per l’offesa, ma può anche proteggere gli alleati facendogli da scudo umano.

Primrose

, la danzatrice:

Una donna di 23 anni che vive come danzatrice nel distretto della luce rossa della regione di Sunland. Ma non è danzare ciò che vuole, ella è parte di un’importante famiglia nobile: gli Ezelarts. Il suo lavoro come danzatrice è solo una messinscena: deve trovare l’uomo responsabile della morte di suo padre. In battaglia Primrose usa la danza per supportare gli alleati e conferisce loro vari bonus. Alcuni dei suoi balli le permettono di attaccare direttamente il nemico.

Potrebbero interessarti